F1 2018: TRAILER! Codemasters porterà il gameplay di F1 ad un nuovo livello.

Ci siamo signore e signori! è arrivato agosto, e puntualissimo il team di Codemasters rilascia il trailer rivelazione, e ci mostra tutto ciò che sarà il nuovo F1 2018, in uscita il 24 agosto 2018 per PC, Xbox One e PS4.

→ → Link per prenotarlo ← ←


NOVITA’ A GRANDI LINEE

Con l’arrivo della nuova proprietà della F1, codemaster decide di reinventarsi e portare l’esperienza di gioco a livelli altissimi: si prospetta una Modalità carriera più intensa che mai, 20 auto d’epoca della storia della F1 e nuovi straordinari effetti visivi, F1 2018 porterà il gameplay di F1 ad un nuovo livello.

 

Modalità Carriera

Il Game Director, Lee Mather ci dice: “La Career Mode è il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l’inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il tuo percorso. C’è anche molta più flessibilità per il giocatore, inclusa la possibilità di selezionare il proprio rivale e negoziare le mosse della squadra durante la stagione”. 

Come possiamo notare anche dal nuovo trailer la nuova Modalità Carriera incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, ora ogni team di F1 ha un proprio e personale Albero Tecnologico con diversi punti di forza e debolezza. Inoltre, la carriera di F1 2018 presenterà per la prima volta la possibilità di cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni, come i cambiamenti dei circuiti

 

Simulazione

Tutta la gestione del gioco è stata rielaborata utilizzando dati reali del mondo di F1, in modo da avere nuove informazioni sullo studio delle sospensioni e sulla fisica del telaio, oltre all’introduzione dell’ERS distribuito manualmente. Speriamo che tutto ciò significa che le auto saranno ottime da guidare e e che si potesse davvero sentire la differenza tra le auto moderne e le 20 storiche presenti nel gioco.

 

Grafica

Oltre a migliorare la carriera, le auto classiche e le simulazioni, F1 2018 ha subito anche un significativo miglioramento grafico con l’inclusione di nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, effetti di miraggio della pista e nuove foschie del calore del motore che avvicinano il gioco ancora di più alla vera Formula 1.

 

Online

Nell’online F1 2017 aveva mostrato qualche lacuna nell’ambito della competizione, bene, il nuovo Super License system del gioco è progettato per minimizzare le disparità dei piloti all’interno delle gare multiplayer. I giocatori sono valutati in base al livello di abilità e all’etichetta del pilota e poi abbinati ad altri giocatori con capacità e stile di guida simili.


F1 2018 è il gioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2018 e comprende tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali dell’avvincente stagione. Questi ultimi includono il ritorno dell’iconico Hockenheimring e l’aggiunta del Formula 1 Pirelli Grand Prix De France al Circuito Paul Ricard. 

Non ci resta che aspettare, e godersi le vacanze in attesa dell’uscita di F1 2018!

→ → Link per prenotarlo ← ←

Ciao
Il Gerry

Matteo Sironi

Gerry. Fotografo, Videomaker e Grafico in Pubblicità e Comunicazione. Chitarrista e Disegnatore per passione. Appassionato di gaming, elettronica di consumo, informatica e scienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.