Il Blog del Gerry cambia pelle!

“A piccoli passi, senza fretta” mi son sempre detto.

Mai come oggi questo sito è cresciuto così tanto da farmi prendere una decisione importante come comprarne il dominio. il Blog del Gerry è mio, me lo gioco in prima persona, senza aiutini o magheggi (non che prima ci fossero 😆 ).
Mi ci butto con tutto me stesso, perchè quel sito, nato un po come un grande container in wordpress di tutto quello che volevo scrivere e far conoscere, oggi è diventato qualcosa di più: è diventato Il Blog del Gerry.

Mi racconto un po…
…non ne ho mai avuto l’occasione

L’idea di avere uno spazio personale dove poter scrivere, creare o semplicemente far conoscere alla gente quello che fai è ciò che mi rende entusiasta, per anni ho continuato ad aprire e chiudere pagine facebook, portfoli, pagine wordpress o siti preformattati per colpa della mia poca convinzione, fino ad oggi.
Ho scoperto che prendere in mano carta e penna per scrivere idee, o attaccarmi a un computer per provare giochi, hardware nuovi, programmi, ma anche leggere alla ricerca di notizie per ricercare originalità e documentare viaggi o esperienze personali, per me è splendido! serve impegno senz’altro, e ne serve tanto, ma ho scoperto che mi piace davvero… e se mi piace, vado avanti.
E’ un po come quando da bambino non vuoi mai togliere le rotelle dalla tua bicicletta, ma lo sai che quelle rotelle vanno tolte e quando ti convinci hai paura di cadere, quindi pedali, e devi andare avanti a pedalare per stare in piedi, e scopri che ti piace, che ci voleva poco e che avresti dovuto farlo molto tempo prima.

Se vi state chiedendo se mi pagano: no non mi pagano. certo che no. (“Magari!” aggiungerei). Questa è passione che prendo e trascrivo qua dentro, per me è un po come mettere a servizio la mia conoscenza, farvi scoprire quello che conosco dal mio punto di vista e da comune mortale abitante del pianeta terra. Non voglio convincere nessuno delle mie idee, nemmeno fare favoritismi da fanboy, probabilmente parlo di cose che già mezzo mondo conosce, ma quello che non conosce nessuno è proprio il mio punto di vista, Il Sito nasce dalle mie impressioni e dalle mie esperienze, è ovvio che deluderò qualcuno, ma magari farò anche contento qualcun’altro, chi lo sa? 🙄

E allora da oggi posso scriverlo:

Seguitemi su www.ilblogdelgerry.it
e soprattutto sulla pagina Facebook Il Blog del Gerry

Ciao
Il Gerry

 

 

ps. se aprirete i vecchi post condivisi sulla pagina facebook verrete rimandati al sito corretto.

Matteo Sironi

Gerry. Fotografo, Videomaker e Grafico in Pubblicità e Comunicazione. Chitarrista e Disegnatore per passione. Appassionato di gaming, elettronica di consumo, informatica e scienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.