Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Odyssey

Ubisoft… maldetti sempre di fretta, nel corso della notte, hanno ufficialmente annunciato Assassin’s Creed Odyssey con un brevissimo trailer di 5 secondi.

Il filmato, ci mostra la Grecia come nuova ambientazione, e rimanda tutti ad aspettare ormai l’imminente E3 di Los Angeles (link all’articolo sull’E3), Sapremo dunque che in occasione della propria conferenza, la software house francese presenterà a tutto il mondo il nuovo capitolo dell’ormai iconico brand.

Ma perchè cosi di fretta? avete fatto un grandissimo lavoro con Origins, a cui vi rimando al link della recensione QUI, perchè siete già dietro a un altro capitolo?? avete già avuto esperienze negative con Unity e Syndacate sparati sul mercato a caso 😥 . Vabe… Insomma a parte i pareri personali, è probabile che lo vedremo arrivare per la fine dell’anno, sembrerebbe, come per Origins, nel periodo natalizio ma non è del tutto sicuro perchè è da notare che se lanciassero Odyssey entro la fine dell’anno riporterà la serie a una cadenza annuale, e quindi in contrasto con quanto dichiarato pochi mesi fa dagli stessi pubblisher, ovvero di non dare più alla serie cadenza annuale. Staremo a vedere, accogliamo comunque la notizia con entusiasmo.

Schermata 2018-06-01 alle 10.59.55

Che dice l’intenret?

Altre informazioni scovate online dicono che con Odyssey, Ubisoft abbia proseguito sulla strada di Origins, cioè sembra che la decisione sia quella di dotare la serie di elementi da gioco di ruolo sempre più marcati. Qualcuno parla quindi dell’aggiunta di un sistema di dialoghi vero e proprio, completamente mai visto per la serie. Inoltre si potrà scegliere se giocare nei panni di un uomo o di una donna, per il resto non si sa ancora niente, dovremo aspettare poco però.

Per ora BENTORNATO anche a Assassin’s Creed… che poi non se ne era mai andato…

Ciao
Il gerry

Matteo Sironi

Gerry. Fotografo, Videomaker e Grafico in Pubblicità e Comunicazione. Appassionato di Auto, Gaming, informatica e Scienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.